A tua immagine e somiglianza: personalizza la tua bici con Ellemme Bike a Padova!

Dicci chi sei, e personalizzeremo la tua bici come vuoi: grazie ad Ellemme Bike, negozio dedito alla vendita di bici e telai personalizzati a Conselve, in provincia di Padova, le sembianze del tuo mezzo, le decidi tu.

Esperti decennali nel settore, il nostro punto vendita si occupa di rivendere, realizzare e personalizzare bici e telai, affinché rispecchino il cliente stesso, e assecondino le sue aspettative.

Realizzate con i migliori materiali in commercio, ed assemblate con attenzione e precisione, le bici realizzate e distribuite da Ellemme Bike, garantiscono al cliente sicurezza e solidità.

Scegli il modello che più assecondi le tue esigenze: verrai sottoposto ad una completa misurazione, per modellare il mezzo su di te.

Dopo la sua creazione, il suo totale assemblaggio, e la sua omologazione, ti sarà possibile sceglierne la grafica, i colori e le fantasie che più ti piacciono e ci dicano chi sei.

Realizzati da mani esperte, i caratteri estetici che assumerà il tuo mezzo, non potranno che appagare le tue aspettative!

Non esitare: corri da Ellemme Bike a Padova.

Dediti da più di dieci anni alla vendita di bici e telai personalizzati, i nostri esperti di cicli, ti lasceranno a bocca aperta!