Bici e telai costruiti apposta per te? Solo da Ellemme Bike a Padova.

Ellemme Bike di Conselve, a soli pochi passi da Padova, si occupa da più di dieci anni della realizzazione e della vendita di bici e telai su misura.

Un’accurata analisi del caso, e la misurazione dell’usufruente del mezzo, permette ai nostri esperti delle due ruote, di plasmare il ciclo perfetto, su misura per ogni singolo cliente.

Dopo un’attenta e precisa fase misurazione, sarà infatti possibile procedere con la realizzazione del telaio.

La sua progettazione e la sua creazione, sono infatti idee ingegneristiche che prendono vita grazie alla modellazione 3D, fino a diventare un telaio definitivo che, dopo essere stato sottoposto a test su strada verificandone l’aerodinamicità, la resistenza, ed eventuali problemi, verrà ottimizzato dal nostro team Ellemme.

La fase di incollaggio poi, permetterà la precisa realizzazione del telaio personalizzato su misura.

Le articolazioni del telaio, saranno poi saldate mediante una resina applicata con una tecnica esclusiva, levigando e rimuovendo il materiale in eccesso, garantendo solidità e sicurezza del mezzo.

Dopo attenti passaggi di revisione ed ottimizzazione, sarà possibile selezionarne il carattere estetico, occupandosi quindi della fase grafica e di verniciatura.

Cosa aspetti? Recati presso il nostro punto vendita Ellemme Bike a Conselve, in provincia di Padova dove il nostro personale esperto nella vendita di bici e telai su misura, ti aspetta a braccia aperte!