Ellemme si preoccupa anche dei più piccoli: la migliore riparazione sicura di Baby Bike a Padova.

Cerchi una nuova Baby Bike, o vuoi a metterla a nuovo? Affidati agli esperti di Ellemme Bike a Padova, dediti da più di dieci anni nella vendita e riparazione di cicli.

Specializzato nella riparazione di telai e componentistica in carbonio, il nostro punto vendita nel padovano, offre completa assistenza e manutenzione della tua Baby Bike.

Il continuo stato d’aggiornamento del nostro team firmato Ellemme Bike, ci permette di analizzare lo stato della tua bici, mediante macchinari specifici, determinando  le problematiche del tuo mezzo, non visibili ad occhio nudo.

Sottoponendo le Baby Bike a rigidi test su strada, il nostro personale verificherà la veridicità e l’integrità della bicicletta, garantendo la massima sicurezza dell’usufruente, offrendo un’assistenza completa che permetterà una perfetta rimessa in strada della bici.

Sarà successivamente possibile apportarvi modifiche di carattere estetico come stampe, fantasie e la selezione del colore del telaio per la sua riverniciatura.

Affidati alle mani esperte di Ellemme Bike, negozio specializzato nella vendita e riparazione di Baby Bike: a Conselve, a soli pochi passi da Padova, i nostri esperti di cicli da corsa, stanno aspettando il tuo arrivo!