Ellemme Bike a Padova ti rimette in sella in totale sicurezza!

Un vasto assortimento di articoli, afferma Ellemme Bike, negozio di vendita e riparazione di cicli da corsa, il migliore tra la concorrenza a Conselve, in provincia di Padova.

Rivenditore ufficiale dei marchi Torpado e Fondriest i quali dispongono un’ampia gamma tra cui scegliere, il nostro negozio di bici e telai, si occupa anche della riparazione di quest’ultimi.

Disponibili in diverse misure e per diversi generi, sono reperibili baby bike, mountain bike, cicli da corsa, e cicli da corsa professionali.

Eseguiamo inoltre riparazioni su qualsivoglia tipologia di telaio, componente o accessorio di carbonio quali ad esempio la forcella, il manubrio e la sella.

Grazie all’esperienza pluriennale nella produzione di telai in carbonio, Ellemme Bike sarà in grado di fornirvi un servizio di controllo ed integrità su telaio riparato.

Con l’utilizzo di macchinari specifici, verranno infine effettuati dei test al fine di verificare l’integrità e la rigidità del telaio, stabilendo la resistenza dello stesso verificando eventuali problematiche non visibili ad occhio nudo, assicurandovi quindi, una completa riparazione.

Non temporeggiare: corri anche tu nel nostro negozio Ellemme Bike, dedito alla vendita e alla riparazione di cicli da corsa a Conselve, in provincia di Padova.