Ritorna in strada: affidati a Ellemme, massima esperta in riparazione a Padova.

Hai recentemente riscontrato dei problemi con la tua Mountain bike, e stai cercando degli esperti per una revisione ed eventuale riparazione? Affidati al nostro negozio di vendita e riparazione di Mountain bike Ellemme Bike, a Conselve in provincia di Padova.

Il nostro staff con esperienza decennale, offre assistenza, manutenzione e riparazione di qualsivoglia modello o marchio di cicli.

Richiedi un’accurata revisione e un’attenta analisi del tuo mezzo: Ellemme procederà con lo smontaggio ed il rimontaggio completo della tua bici.

Non mancherà la verifica dopo l’operato: Ellemme infatti, si occupa dell’immediata verifica della sicurezza e dell’ottimizzazione del mezzo, constatandone la totale rigidità ed integrità.

Gli interventi prestat dal nostro punto vendita e riparazione di Mountain Bike sono illimitati, tutti ad assecondare le tue esigenze, esercitati da veri esperti del settore, al fine di garantire massima sicurezza e una rimessa in strada ad hoc.

Sono disponibili inoltre, tra i vari servizi offerti, il ripristino della trama di fibra di carbonio, di finitura e grafica personalizzata.

Cosa aspetti? Rivolgiti ad Ellemme Bike, esperto nella vendita e riparazione di Mountain Bike a Conselve in Provincia di Padova.

Il nostro staff esperto ed appassionato sta aspettando solo te!