Professionisti per i professionisti: le migliori bici da gara? Solo da Ellemme.

Con esercizio pluriennale, Ellemme Bike a Padova, si afferma come massima esperta in vendita di biciclette professionali, spiazzando la concorrenza a Conselve.

Affermato come il migliore rivenditore ufficiale di marchi quali Torpado e Fondriest, il nostro negozio di cicli si occupa di selezionare e reperire i migliori modelli, costruiti solo con materiali di prima qualità.

Dedizione, passione e alta conoscenza del settore, hanno permesso ai nostri esperti di Ellemme, di creare un marchio completamente Made in Italy: Glaudius, biciclette professionali da gara, e non.

Pensando sempre in grande, e offrendo un servizio in termine qualitativo a 360° ad ogni singolo cliente, consideriamo fondamentale la selezione di materiali totalmente italiani, al fine di garantire alta qualità e sicurezza dell’usufruente.

Oltre alla distribuzione di biciclette professionali, ci occupiamo anche della loro realizzazione, rispettando rigidi procedimenti quali misurazione, realizzazione, assemblaggio, personalizzazione grafica e verniciatura, in modo tale di poter offrire ad ogni singolo cliente la possibilità di stabilire il carattere estetico del suo acquisto.

Non esitare: rivolgiti al nostro team di Ellemme Bike di Padova, dove i nostri esperti nella vendita di biciclette professionali, ti guideranno verso il giusto acquisto!