Ellemme Bike a Padova, ripara la tua bicicletta professionale facendoti tornare in sella!

Specializzati nella riparazione di telai e componentistica in carbonio, i nostri esperti Ellemme Bike di Conserve, in provincia di Padova, metteranno a nuovo la tua bicicletta da corsa.

Rivolgiti al nostro personale esperto per un’analisi completa della tua bici: dopo un’attenta perizia esercitata con macchinari specifici, sarà possibile determinarne le problematiche, anche quelle non visibili ad occhio nudo.

Gli interventi offerti dal nostro negozio sono illimitati, e rispondono tutti alle vostre esigenze, dando così al cliente l’opportunità di giovare di completa assistenza e manutenzione del ciclo.

La rimessa su strada del vostro mezzo, sarà possibile grazie all’operato del nostro staff che verificherà l’integrità e la sicurezza della tua bicicletta da corsa, mediante test aerodinamici.

Avrai infine la possibilità di modificare o ideare la grafica del telaio della tua bicicletta professionale, determinandone il carattere estetico mediante stampe, fantasie e colori.

Ellemme Bike a Padova, e la sua esperienza decennale in riparazione di biciclette professionali, ti aspettano a braccia aperte, pronti a rimettere a nuovo la tua due ruote.